Contatti Maestà di Santa Luce

La Cantina di Maestà di Santa Luce si trova in località Brolio, nel cuore della Valdichiana, nel comune di Castiglion Fiorentino e vicina a Cortona, immersa nelle campagne toscane. Contatta la responsabile Carlotta Lodovichi per prenotare una indimenticabile degustazione e visitare da vicino l’azienda.

Vieni a trovarci

Loc Brolio, 110
Castiglion Fiorentino
52043 (Arezzo)

Chiamaci

Responsabile cantina e vendite
Carlotta Lodovichi
+39 333 5273307

Scrivici

info@maestadisantaluce.it

Compila il form di contatto

Dove Siamo

come raggiungere la cantina

La Cantina di Maestà di Santa Luce si trova nel cuore della Valdichiana, tra Cortona e Castiglion Fiorentino, immersa nelle campagne toscane.

In auto

La Cantina di Maestà di Santa Luce è poco distante dall’Autostrada A1 e a metà strada tra le uscite Valdichiana e Monte S. Savino.

Uscendo a Valdichiana seguite le indicazioni per Arezzo. Una volta arrivati a Foiano della Chiana, seguite le indicazioni per Castiglion Fiorentino e Brolio. Uscendo a Monte S. Savino seguite le indicazioni per Cesa. Arrivati al semaforo di fronte alla grande chiesa, svoltate a destra in direzione di Foiano della Chiana e poi a sinistra per Brolio. Per chi è dotato di navigatore satellitare le coordinate GPS della cantina sono:

In treno

La Cantina di Maestà di Santa Luce si trova vicino alla linea ferroviaria Milano-Roma. Consigliamo a chi proviene da nord di scendere alla stazione di Castiglion Fiorentino, che dista 10 km; mentre a chi proviene da sud consigliamo di scendere alla stazione di Camucia-Cortona, che dista 15 km.

In aereo

Gli aeroporti più vicini alla Cantina di Maestà di Santa Luce sono quelli di:
Perugia Sant’Egidio – 72 km
Firenze Peretola – 110 km
Pisa Galileo Galilei – 200 km